lunedì 20 giugno 2011

Discesa in bici dal colle Maddalena, Brescia

Ancora una prova per imparare ad usare la nuova actioncamera Gopro Hero.
Questa volta, con l'amico Elio, il test è consistito nella ripresa dell'intera discesa dal colle Maddalena: la "montagna" di Brescia.
Puoi trovare un approfondimento sul percorso in questo post.
Ancora qualche miglioramento al montaggio della videocamera (va proprio fissata bene all'elmetto) e qualche furbizia ancora da imparare, ma questa volta sono proprio soddisfatto.
Il video dura ben 15 minuti. Immagino che ben pochi saranno interessati a visionarlo interamente. Spero almeno che la colonna sonora risulti gradita :-) ;-).

6 commenti:

kermitilrospo ha detto...

non lo guardo.... domenica scendendo ho preso in pieno una buca prima di San Gottardo e ho piegato il cerchio della ruota dietro. Per fortuna non sono caduto!

kermitilrospo ha detto...

Rettifica: l'ho guardato. La colonna sonora è perfetta! :)

Luigina ha detto...

Credo che in discesa ce la farei anch'io ;) ..ma dopo aver letto la disavventura capitata a Kermitilrospo ci sto ripensando. Comunque emozionante e con una colonna sonora azzeccata

educatore ha detto...

@kermitilrospo - ci hai rimesso il cerchio, ma meglio quello che altri siti più dolorosi e poco rimediabili. Il cerchio si compra nuovo, le ossa no.
In effetti ci sono alcune buche molto pericolose.

cristian ha detto...

Io il video me lo son guardato tutto perchè questa salita è uno dei mie prossimi obbiettivi....complimenti per la colonna sonora. ti chiedo se esiste anche un'altra strada per scendere o si deve tornare dalla stessa che si fa in salita? come avrai capito non sono bresciamo e non conosco le strade- grazie :)

educatore ha detto...

@cristian, si può scendere "dall'altra parte" ma è un percorso downhill solo per MTB.